Scrivere libri non è il mio lavoro ma è qualcosa che mi rilassa, mi diverte e mi permette di giocare con le parole. Di seguito vi presento alcuni dei libri che ho pubblicato in modo autonomo su Amazon. Inizialmente ho scritto qualcosa per i bambini. Libri in più lingue perché alcuni genitori sono disposti a leggere loro i libri in diverse lingue, altri ad imparare a leggere con loro in diverse lingue ed avendo anche il testo in italiano, diventa divertente. I bambini amano fare le cose con i loro genitori. Poi ho scritto dei monologhi perché, pur non essendo esperta attrice, ho studiato arte terapia e gestalt counseling specializzandomi nell'uso del teatro come mezzo educativo, mezzo efficace di crescita personale e ho studiato come attrice-doppiatrice.
Il primo fra questi si intitola "MonologO a 4 voci", in effetti una parte del libro è composta da una storia raccontata da 4 monologhi di 4 persone diverse. Ho aggiunto nel libro monologhi che si sono ispirati a vere esperienze di vita tentando di mettere in risalto le caratteristiche psicologiche di ciascuna persona che parla. Volutamente troverete errori soprattutto prosodici perché cercano di dare l'idea delle intenzioni poco chiare di chi le ha espresse.
MonologO a 4 voci
Acquista il libro qui
Gli altri monologhi sono voci di donne del passato, donne che in un modo o nell'altro sono riuscite ad ottenere ciò che volevano nonostante gli ostacoli che il gentil sesso ha sempre incontrato. Do voce a donne morte da tempo, che si guardano vive e ci raccontano la loro riflessione su se stesse, senza più censura, paura o vergogna.
Confessioni di Lorena
Acquista il libro qui versione cartacea
Acquista qui versione kindle
Confessioni di Ametista
Acquista qui versione kindle
Acquista qui la versione cartacea
Il libri per bambini parlano del Natale e del Carnevale con l'idea, non solo di acquisire parole e significati in diverse lingue, ma anche di acquisire significati primordiali di alcune tradizioni. Natale inteso come nascita, ovviamente di nostro signore Gesù, ma anche come rinascita della vita e lo racconto attraverso le storie del bosco, la stessa cosa per il carnevale. Ho scritto anche un piccolo libro per bambini che parla dell'acqua, della sua importanza e della speranza di non finirla mai. Libri che hanno ricevuto in regalo le illustrazioni del mio amico Andrea.
Natale nel Bosco Incantato
Acquista il libro qui
Carnevale nel Bosco Incantato
Acquista il libro qui
Spanish Edition here
English Edition here
Plonf. L'acqua è acqua
Acquista il libro qui
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi lasciare qui un commento: