domenica 21 marzo 2021

Il Giornale del Bosco - Supplemento Primavera

Leggi l'informativa su Privacy & Cookie a lato, all'interno della stessa trovi le modalità per non aderire. Se vuoi aderire è sufficiente che prendi visione e continui la navigazione sul nostro blog. Grazie


Oggi è primavera.

Sbocciano i fiori come gli amori e speriamo che anche in questa chiusura pandemica gli adolescenti riescano a sentir sbocciare l'amore, perché i fiori sbocciano anche se il covid colpisce. 

La primavera è la stagione degli animali che si svegliano dal letargo, della voglia di tornare a correre e a giocare all'aperto dei bambini, della voglia di innamorarsi degli adolescenti. 

Gli animali si alzano, migrano, preparano il nido, cantano, danzano, nascono e rinascono, tutto si colora, tutto sboccia, tutto splende. 
La primavera è la stagione allegra e i piccoli giornalisti di questa redazione speciale non potevano non ricordarlo al mondo intero.  

Con questo speciale Supplemento Primavera i piccoli giornalisti della redazione regalano la fiducia e la speranza di una rinascita post-pandemica molto vicina e prosperosa. 

Piccoli giornalisti che si adattano, che resistono alla pandemia, che rispettano le regole, che si preparano al domani anche se sembra difficile, che continuano ad impegnarsi nello studio e nella ricerca perché sanno che un giorno tutto cambierà e loro saranno pronti.

Buona primavera e buona lettura del nostro Supplemento Primavera.

SilviaC. e la redazione de Il Giornale del Bosco.

_____________________________________________
Edizioni precedenti:













1 commento:

  1. Complimenti ragazzi! Il vostro è un blog molto interessante e ben fatto. Ho potuto leggere nei vostri articoli notizie a me sconosciute e informazioni che rilette attraverso le vostre penne hanno risvegliato vecchi ricordi. Continuate questo bellissimo progetto, la ricerca e l'informazione hanno bisogno dell'entusiasmo di giovani scrittori. Maestra Giulia

    RispondiElimina

Puoi lasciare qui un commento: