Sbocciano i fiori come gli amori e speriamo che anche in questa chiusura pandemica gli adolescenti riescano a sentir sbocciare l'amore, perché i fiori sbocciano anche se il covid colpisce.
La primavera è la stagione degli animali che si svegliano dal letargo, della voglia di tornare a correre e a giocare all'aperto dei bambini, della voglia di innamorarsi degli adolescenti.
Gli animali si alzano, migrano, preparano il nido, cantano, danzano, nascono e rinascono, tutto si colora, tutto sboccia, tutto splende.
La primavera è la stagione allegra e i piccoli giornalisti di questa redazione speciale non potevano non ricordarlo al mondo intero.
Con questo speciale Supplemento Primavera i piccoli giornalisti della redazione regalano la fiducia e la speranza di una rinascita post-pandemica molto vicina e prosperosa.
Piccoli giornalisti che si adattano, che resistono alla pandemia, che rispettano le regole, che si preparano al domani anche se sembra difficile, che continuano ad impegnarsi nello studio e nella ricerca perché sanno che un giorno tutto cambierà e loro saranno pronti.
Buona primavera e buona lettura del nostro Supplemento Primavera.
SilviaC. e la redazione de Il Giornale del Bosco.
_____________________________________________
Edizioni precedenti:
Complimenti ragazzi! Il vostro è un blog molto interessante e ben fatto. Ho potuto leggere nei vostri articoli notizie a me sconosciute e informazioni che rilette attraverso le vostre penne hanno risvegliato vecchi ricordi. Continuate questo bellissimo progetto, la ricerca e l'informazione hanno bisogno dell'entusiasmo di giovani scrittori. Maestra Giulia
RispondiElimina