lunedì 29 agosto 2016

DinoInfo settembre/ottobre 2016

Leggi l'informativa su Privacy & Cookie a lato, all'interno della stessa trovi le modalità per non aderire. Se vuoi aderire è sufficiente che prendi visione e continui la navigazione sul nostro blog. Grazie

Ciao a tutti, come di consueto l'estate sta finendo e io fortunata che ho potuto permettermi un breve periodo di vita nomade e spensierata insieme alla mia famiglia, torno all'opera un po' impigrita ma anche rinnovata.

Il corso DinoCrocs del giovedì riprenderà con i soliti orari e la solita modalità il giorno 6 ottobre 2016, dopo che genitori e figli hanno ripreso il passo con la scuola. A divembre termineremo questo primo livello con una dimostrazione in cui a trionfare sarà come sempre la relazione positiva tra genitori figli e insegnante, la consegna del diploma e ... finalmente ... i miei DinoAlunni (che devo dire in questo gruppo sono davvero speciali) potranno portare a casa la loro maglietta e indossarla tutte le volte che vorranno conversare in inglese.

Il giorno 8 settembre 2016, invece, ci sarà la Lezione Dimostrativa con spiegazioni sul metodo Hocus&Lotus e una piccola sessione di StoryTelling presso la LABY - co-working di Trieste come da locandina allegata. Vi aspetto numerosi, se ci avvisate in quanti siete sarà più facile organizzarci.



Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui un commento: