sabato 1 ottobre 2016

Inventing Stories Lab - characters and colors, how to invent a story

Leggi l'informativa su Privacy & Cookie a lato, all'interno della stessa trovi le modalità per non aderire. Se vuoi aderire è sufficiente che prendi visione e continui la navigazione sul nostro blog. Grazie

 Chi mi conosce sa come la penso, non basta essere bravi e divertirsi, serve tanta continuità nel lavoro di apprendimento di una lingua, come in qualsiasi lavoro che vuole riuscire bene.
Le DinoFamiglie che portano i loro bambini ai miei corsi sono brave, devo dire che sono stata molto fortunata perché partecipano tanto all'attività di apprendimento dei figli e i risultati si vedono.
Con l'obiettivo di stimolare la continuità di cui sopra e di creare spazi ulteriori, alternativi e stimolanti sempre in inglese, organizzo laboratori spot con argomenti e stimoli diversi.
Sono dei laboratori che vogliono integrare e integrarsi con il percorso Hocus&Lotus, ma anche con altri percorsi.

Il primo laboratorio riguarda personaggi, colori e la sperimentazione di inventare le proprie storie. È aperto ai bambini dai 6 ai 10 anni. Parte con un minimo di 8 bambini e si chiude con un massimo di 12 bambini. Costa €15,00. Il laboratorio si terrà presso Laby in via cicerone, 4 a Trieste il girono martedì 11 ottobre dalle 16.15 alle 17.45.

Le storie inventate dai bambini verranno pubblicate in un apposito spazio dove potranno vederle, leggerle, mostrarle e ri-raccontarle.

Vi aspetto



Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui un commento: